Chi di noi non ha amato Nadia Rinaldi ai tempi dei film “Anni 90”, “Vacanze di Natale ’91” o “S.P.Q.R.”? Verace, simpatica come poche, spregiudicata e romana doc. Molti ricorderanno l’attrice quando pesava ben 140 kg (che comunque non hanno mai ostacolato la sua carriera né il suo talento), ma adesso Nadia è arrivata a perdere 80 kg! Un cambiamento radicale che l’ha resa diversissima ma ancor più bella. Ecco com’è diventata: la riconoscete?
Nadia Rinaldi era diventata famosa già all’epoca dei suoi 140 kg, in barba ai cliché sui corpi femminili perfetti. L’attrice si è fatta amare da pubblico e colleghi grazie alla sua simpatia verace e ai suoi modi prettamente romani: quanto ci ha fatto ridere? Moltissimo, eppure Nadia ha deciso di dimagrire drasticamente per realizzare un suo obiettivo personale.
“Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Io invece con l’età e con i chili persi ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, sicurezza. È una grande vittoria”.
Mamma di due figli, Riccardo e Francesca Romana, Nadia ha deciso di perdere peso proprio per il loro bene. Essere sovrappeso, infatti, non ha a che fare solo con una mera questione estetica, ma con un più ampio discorso di salute. Con uno sguardo al suo futuro e nel rispetto del suo corpo, Nadia ha scelto di abbattere i chili di troppo e puntare sul suo benessere. Cambiare stile di vita, dunque, a partire da un intervento chirurgico di bypass intestinale. Così l’attrice ha perso i primi 80 kg, come ha raccontato al settimanale Nuovo:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More