
Chi di noi non ha amato Nadia Rinaldi ai tempi dei film “Anni 90”, “Vacanze di Natale ’91” o “S.P.Q.R.”? Verace, simpatica come poche, spregiudicata e romana doc. Molti ricorderanno l’attrice quando pesava ben 140 kg (che comunque non hanno mai ostacolato la sua carriera né il suo talento), ma adesso Nadia è arrivata a perdere 80 kg! Un cambiamento radicale che l’ha resa diversissima ma ancor più bella. Ecco com’è diventata: la riconoscete?
Nadia Rinaldi era diventata famosa già all’epoca dei suoi 140 kg, in barba ai cliché sui corpi femminili perfetti. L’attrice si è fatta amare da pubblico e colleghi grazie alla sua simpatia verace e ai suoi modi prettamente romani: quanto ci ha fatto ridere? Moltissimo, eppure Nadia ha deciso di dimagrire drasticamente per realizzare un suo obiettivo personale.
“Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Io invece con l’età e con i chili persi ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, sicurezza. È una grande vittoria”.
Mamma di due figli, Riccardo e Francesca Romana, Nadia ha deciso di perdere peso proprio per il loro bene. Essere sovrappeso, infatti, non ha a che fare solo con una mera questione estetica, ma con un più ampio discorso di salute. Con uno sguardo al suo futuro e nel rispetto del suo corpo, Nadia ha scelto di abbattere i chili di troppo e puntare sul suo benessere. Cambiare stile di vita, dunque, a partire da un intervento chirurgico di bypass intestinale. Così l’attrice ha perso i primi 80 kg, come ha raccontato al settimanale Nuovo: