Lo sapevate che Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha un fratello? Ebbene si, si chiama Marco Bruganelli, svolge la professione di imprenditore ed è noto al mondo dello spettacolo grazie alla sua parentela proprio con Paolo Bonolis. Infatti, il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un Altro! è ormai un’istituzione sulle reti Mediaset, così come la moglie Sonia Bruganelli, che lo supporta sempre. Inoltre, riguardo Marco sappiamo che è sposato con Claudia Ruggeri da moltissimi anni. E, nonostante la loro differenza d’età, la relazione tra i due procede a gonfie vele come dimostrano le foto pubblicate nei rispettivi profili social.
Il matrimonio con Claudia Ruggeri
Dopo un lungo fidanzamento, Marco Bruganelli e Claudia Ruggeri hanno deciso di sposarsi nel 2016 e a distanza di quattro anni sembra che la loro promessa sia ancora più forte che mai. I due, infatti, si mostrano spesso molto innamorati sui loro profili Instagram e sembra che tutta la famiglia sia contenta del loro rapporto. Ma c’è chi ha pensato fosse un matrimonio di convenienza. Infatti, la costante presenza di Miss Claudia all’interno delle trasmissioni del cognato Paolo Bonolis ha fatto discutere spesso il pubblico, che sulla questione sembra essere diviso. Infatti, in molti ritengono che la bella Ruggeri ci abbia visto lungo e che il suo matrimonio sia stato il trampolino di lancio per la sua carriera televisiva. Eppure, alla coppia sembra che delle critiche non importi nulla, com’è giusto che sia, e appaiono sempre più affiatati che mai. Anzi, il loro più grande desiderio è metter su famiglia, ma al momento non c’è nulla di concreto. Infatti, Marco e Claudia non hanno figli, per il momento, ma sono innamoratissimi dei loro nipotini: Silvia, Davide e Adele.
Insomma, la somiglianza di Marco Bruganelli con la sorella Sonia è abbastanza evidente e la bellezza sembra essere un pregio di famiglia. Eccolo in un selfie scattato quest’inverno con sua moglie, la bellissima Miss Claudia.