Seduto sulla sua poltrona, alla sinistra di Sheldon, c’è sempre Leonard. Il suo migliore amico, coinquilino e, all’occorrenza, genitore acquisito. Leonard è uno delle colonne portanti di The Big Bang Theory. Ha un carattere dolce e mansueto, con i suoi modi gentili riesce a capire Sheldon e rimediare ai suoi errori. Innamoratissimo di Penny fin dall’inizio, non disdegna però una relazione con la bellissima e intelligentissima sorella di Raj, Priya. E’ un fisico ed è prigioniero della matematica e i suoi schemi complessi; quando deve affrontare i sentimenti si trova in difficoltà, ma in un modo o nell’altro ci riesce. Avete visto com’è diventato oggi Johnny Galeki, l’interprete di Leonard?
Leonard sì: ma un po’ più incarne e con la barba
Dimenticate lo sbarbato e longilineo Leonard, nella versione attuale vi sembrerà un po’ diverso, più trasandato. E’ nato in Belgio, ma si è trasferito negli USA quando era bambino: il suo sogno è sempre stato quello di raggiungere alte vette nel campo della recitazione. Possiamo dire che ci sia riuscito, soprattutto grazie al suo personaggio in The Bing Bang Theory.
Non tutti sanno che Johnny ha preso parte a pellicole cinematografiche di enorme successo come: Vanilla Sky, The Ring 3, So cos’hai fatto e così via.
LEGGI ANCHE: Era Penny in The Big Bang Theory: oggi a 34 anni è irriconoscibile, struccata è.. [FOTO]