Era Kirk in Una Mamma per Amica: oggi a 46 anni è corpo strano capelli bianchi [FOTO]
E’ il tuttofare di Stars Hollow; si cimenta sempre in nuovi impieghi lavorativi, è un amico fedele e le sue stramberie divertono l’intera cittadina: è Kirk in Una Mamma Per Amica. E’ un ragazzo giovane che vive con la madre; solo con il passare delle stagioni trova l’amore in una ragazza dolce, ma un po’ particolare, proprio come lui: Lulù. Prima di incontrarla, però, per un frangente, corteggia anche Lorelai. I fan della serie sapranno che il buon Kirk ha anche un fisico “strano”, ma c’è una spiegazione, scopriamola insieme.
Sean Gunn fuori dal set di Una mamma per amica: chi è e cosa fa
E’ nato in una famiglia cattolica e irlandese e ha quattro fratelli. Ha studiato per diventare attore ed è entrato a far parte di una compagnia teatrale. All’inizio degli anni 2000 prende parte al primo episodio di Una mamma per Amica nel ruolo di Mick; ma in quell’occasione convinse così tanto la produzione da decidere di scritturarlo nel ruolo di Kirk, uno dei personaggi principali. Ha partecipato anche ad altre serie tv come Glee e lo ritroviamo anche nell’ultima pellicola degli Avangers. Ad ogni modo, la sua fortuna in qualità di attore, va quasi esclusivamente alla sua partecipazione alla serie tv Gilmore Girls. Interpreta un personaggio unico, buffo nei modi e con un fisico strano. Ma vi siete mai chiesti perché sia così? In realtà l’attore non ne ha mai parlato esplicitamente, ha solo rivelato che le motivazioni risalgono alla sua infanzia.
Ha avuto un ruolo rilevante anche nel revival di Una mamma per amica: quattro episodi, prodotti da Netflix, che raccontano Stars Hollow dieci anni dopo. Kirk è sempre lo stesso, ma ha un nuovo amico: un maialino. E’ sempre innamorato della sua Lulù ed è perfettamente integrato nel quadro della miniserie. Un personaggio indimenticabile.
LEGGI ANCHE: Era Paris Geller in “Una mamma per amica”: oggi ha 43 anni e capelli cortissimi [FOTO]