Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Sossio di nuovo al GF Vip, Anna Tantangelo cambia look e i fan…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sossio di nuovo concorrente del GF Vip, del nuovo look di Anna Tatangelo, delle riprese di Un posto al sole e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

SOSSIO ARUTA: Se vi era piaciuto durante l’ultima eduzione del GF Vip, vinta da Paola Di Benedetto, vi farà piacere sapere che Sossio potrebbe essere presente anche nella prossima. In realtà è lo stesso Aruta a lanciare un appello al nuovo e unico timoniere, Alfonso Signorini: “Un viaggio incompleto. Avevo ancora tanto da raccontare, da risolvere e da far sapere della mia persona. Tutto ciò mi ha penalizzato… Le vie del Signore sono infinite, chissà!”. Staremo a vedere.

ANNA TATANGELO: Non solo una gran voce, Anna ha anche un fisico pazzesco e dei capelli sempre perfetti. Nel corso degli anni, infatti, siamo stati abituati a vederla con una chioma lunga, setosa e, soprattutto, castana, a volte corvina. Bene, adesso dimenticate questa immagine di lei e fate reset, proprio come ha fatto lei per il proprio profilo Instagram. Adesso, Anna è così:

UN POSTO AL SOLE: I fan più accaniti della fiction targata Rai saranno super felici di sapere che le riprese sono state anticipate e che presto, anzi prestissimo, l’appuntamento serale tornerà quello di sempre.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Nero a meta’ – Viva gli sposi”, Rai 2 Made in sud, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal Coro, Canale 5 “Cado dalle nubi”,  Italia 1 Le Iene. Buona visione!

: Checco Zalone

Pulsante per tornare all'inizio