Pier Silvio Berlusconi è il secondogenito di Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, prima moglie del cavaliere. Oggi Pier Silvio è un imprenditore e dirigente d’azienda italiano. E’ inoltre conosciuto dal grande pubblico per la storia d’amore con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin. Non tutti sanno che, a soli 21 anni Pier Silvio ha avuto una figlia, Lucrezia Vittoria, nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida.
Chi è Lucrezia Vittoria, la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi [FOTO]
Nonostante il cognome importante, di Lucrezia Vittoria Berlusconi si sa davvero pochissimo. La donna è nata dalla relazione di un giovanissimo Pier Silvio con Emanuela Mussida, modella. Quando è nata Lucrezia, l’imprenditore aveva appena 21 anni e per questo motivo la famiglia ha deciso di crescere la bambina lontana dai flash dei fotografi.
Per anni, padre e figlia non hanno potuto coltivare il loro rapporto e in merito, al settimanale Chi, Pier Silvio ha dichiarato:
“Il rapporto con Lucrezia è stato complicato: io ero giovane, forse troppo, e sono stato un padre oggettivamente non molto presente. Per fortuna però sono cresciuto, e anche lei: da quando è più grande, la nostra relazione è diventata più vera e più forte. Adesso stare insieme non è un dovere, ma un piacere“.
Lucrezia è così poco avvezza a mostrarsi al pubblico che in pochissimi conoscono qualcosa della sua vita, ma, ad ottobre 2019 è trapelata la notizia delle sue nozze, avvenute in gran segreto. Il matrimonio sarebbe stato celebrato il 7 settembre in Provenza, nella villa di Marina Berlusconi.
Pier Silvio è padre di altri due bambini avuti dalla relazione con Silvia Toffanin: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Intervistata, la Toffanin ha rivelato il momento in cui ha presentato Pier Silvio al suo papà:
“A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”.