Avete mai visto il fratello di Elettra Lamborghini? È un ex pilota [FOTO]
Elettra Lamborghini è celebre per la sua bellezza, simpatia e spigliatezza. Reduce dal Festival di Sanremo 2020 ha dimostrato che per avere successo non è necessario esclusivamente essere “figlia di”. Primogenita di Tonino e Luisa è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre e lussuoso impero automobilistico. In famiglia sono numerosi e infatti Elettra ha tre sorelle: Ginevra, Lucrezia e Flaminia. Ha anche un fratello e proprio quest’ultimo si chiama come il nonno, Ferruccio. Non ne ha ereditato soltanto il nome ma anche la passione per i motori.
Nella famiglia Lamborghini sono tutti legatissimi. Ma andiamo a scoprire chi è e cosa fa l’unico fratello delle tre belle sorelle.
Ferruccio Lamborghini, fratello di Elettra: ecco chi è [FOTO]
Nato a Bologna, classe 1991. La passione per la velocità nasce sin da quando era più piccolo. Dopo tre anni di mini-bike nel 2007 esordisce nel campionato italiano 125 GP e partecipa a quattro corse in qualità di widcard a bordo di una Aprilia. Prosegue la sua carriera da pilota tra premi, record e successi nonché soddisfazioni. Nel 2012 ottiene il primo posto nel Campionato Italiano Velocità. Per circa dieci anni si è dedicato ai motori in qualità di pilota ma al contempo si è intrecciata l’attività imprenditoriale di famiglia.
Nel 2015 all’età di 24 anni entra nel team di marketing dell’azienda e passa da vice presidente della Tonino Lamborghini Spa ad amministratore delegato nel 2018. Quello delle corse con i motori resta comunque un hobby. Infatti, sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto in pista con tuta e casco per motociclismo. Coniuga anche la sua passione per i viaggi e per la natura condividendo spesso scorci di paesaggi in giro per il mondo.
Inoltre, condivide alcuni dei progetti ideati per il brand “Tonino Lamborghini” come la sua linea di orologi. Il futuro per i giovani Lamborghini sembra roseo: non ci resta che auguragli il meglio!