Anticipazioni+Chi+l%26%238217%3Bha+visto+17+giugno%3A+aggiornamenti+sulla+scomparsa+di+Guerrina+Piscaglia
velvetgossipit
/2020/06/16/anticipazioni-chi-lha-visto-17-giugno-caso-guerrina-piscaglia/amp/

Anticipazioni Chi l’ha visto 17 giugno: aggiornamenti sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia

Come ogni mercoledì sera ritorna un nuovo appuntamento settimanale con Chi l’ha Visto. Il programma che affronta i casi di cronaca torna su Rai Tre alle 21,20. Federica Sciarelli tornerà su un caso discusso già nella scorsa puntata del 10 giugno: ovvero la scomparsa di Maddie McCann. In studio verranno discussi gli aggiornamenti sulle indagini in merito alla scomparsa della bambina di tre anni avvenuta nel 2007. Maddie si trovava in vacanza in Portogallo con la sua famiglia quando il giorno del rapimento; e da allora si sono perse le sue tracce. Il programma inoltre affronterà un altro misterioso e irrisolto caso di cronaca: la scomparsa di Guerrina Piscaglia.

Di entrambi i casi di cronaca sembrano essere arrivati degli ipotetici risvolti nelle ultime settimane. Federica Sciarelli ne discuterà a Chi l’ha Visto. 

I casi di Guerrina Piscaglia e Maddie McCann a Chi l’ha Visto

Il procuratore tedesco, che si sta occupando della scomparsa di Maddie McCann, pare abbia dichiarato: “Questo è un caso di omicidio, non di persona scomparsa“. Durante la puntata di Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli cercherà di trovare una spiegazione alle dichiarazioni del procuratore Wolters. Sul caso di Guerrina Piscaglia invece, sembrava fossero arrivate delle importanti svolte dopo il ritrovamento di ossa in una grotta vicino Badia Tebalda, in provincia di Arezzo, poco distante da Ca’ Raffaello, luogo dal quale la donna scomparve nel maggio 2014. Dopo la scoperta di qualche giorno fa di un gruppo escursionisti in visita alla Grotta della Tabussa, si erano riaccesi nuovamente i riflettori sul caso di Guerrina. Sulla scomparsa della donna aleggia ancora il mistero poiché il suo corpo non è mai stato ritrovato. Per il caso sta scontando 27 anni di reclusione padre Gratien Alabi, l’ex parroco del borgo, accusato di omicidio e distruzione di cadavere. Tuttavia secondo quanto si apprende, la relazione dei Ris, che ha effettuato i controlli sulle ossa ritrovate, parla di resti animali. Nonostante il caso di Guerrina Piscaglia resti dunque ancora irrisolto, Chi l’ha Visto farà una nuova ricostruzioni degli accadimenti.

Exit mobile version