Nata il 2 luglio del 1961 a Torino, Alba Parietti è un volto noto del mondo televisivo italiano in cui si è fatta conoscere come opinionista e showgirl. Una personalità davvero sfaccettata la sua, rispecchiata a pieno dalla sua abitazione. Alba vive in un bellissima villa curata nei minimi dettagli, un vero e proprio angolo di paradiso nel cuore di Roma.
Ecco dove vive Alba Parietti [FOTO]
Una lussuosissima villa nel cuore di Roma: questa l’abitazione di Alba Parietti. Il suo è un vero e proprio angolo di paradiso curato in ogni dettaglio. L’abitazione rispecchia a pieno la forte personalità della donna, che ha optato per un arredo davvero particolare. Un mix di stili quello che riusciamo a scorgere dalla sue foto: stampe diverse, velluti e legni che impreziosiscono le stanze.
La zona giorno è ricca di dettagli e complementi d’arredo, soprammobili e quadri; il rosso è il colore predominante, dai divani alle poltrone, così come i tappeti persiani. Dalle ampie vetrate si può godere della vista sulla veranda ed il giardino. Non manca poi la piscina illuminata contornata da fiori e piante.
Sempre nella zona living è presente un caminetto, carico di cornici e candelabri, compresi gli immancabili paralumi che, a quanto pare, sono una vera e propria passione per la Parietti.
La villa di Alba sembra un museo: argenti e statue sono posizionati in ogni angolo della casa. In bagno, uno dei posti preferiti dalla diva per scattare i selfie da condividere sui social, si trova una vasca da bagno in cui ama rilassarsi ed una poltrona.
Il colore rosso è il protagonista assoluto soprattutto in camera da letto, dove il letto viene affiancato da due piccoli tavolini, che fungono da comodini, su cui poggiano grandi abat-jour e portafoto. Immancabile la cabina armadio, in cui è possibile trovare qualsiasi capo d’abbigliamento, borse e scarpe, grande passione dell’opinionista.