La vendetta è un piatto che va servito freddo… Ma a volte anche un bel gesto impulsivo non è così male. Questa donna scopre il tradimento da parte del compagno e reagisce con un gesto diventato virale.
“Hai ignorato le mie lacrime? Ora ignora pure questo”: ecco le parole di vendetta della giovane donna tradita dal suo partner. La ragazza ha scoperto una serie di ‘corna’ che l’hanno lasciata sconvolta, spezzandole il cuore. Quando si scopre un tradimento è sempre difficile capire qual è il modo più giusto di reagire, ma questa ragazza ha scelto la via della gogna pubblica.
Una volta smascherato il fidanzato (che a quanto pare portava avanti delle relazioni parallele e delle avventure occasionali), la ragazza sceglie di vendicarsi in modo intelligente e spietato, mettendo in ridicolo l’ex. Per farlo sceglie un treno affollatissimo della tratta Mortara-Milano. Ogni giorno il treno accoglie centinaia di passeggeri, e quale posto migliore per sbugiardare l’uomo e mettere in guardia qualsiasi altra donna futura?
La donna tappezza il treno con centinaia di volantini imbarazzanti: per ogni posto del vagone, un volantino che raffigura chiaramente il volto del suo ex con nome, cognome e una dedica speciale: “Sei un traditore e un farabutto. Hai ignorato le mie lacrime, ora ignora pure questo. Ringrazia che sono una signora”. Che dire, un congedo di tutto rispetto: ovviamente il gesto e le immagini del treno tappezzato con faccia del ‘traditore’ hanno fatto il giro del web diventando virali. Qualcuno ha ancora voglia di dare il suo cuore in pasto a quest’uomo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More