Era la piccola Ruthie in “Settimo Cielo”: oggi è una donna di 30 anni, che schianto! [FOTO]
A 7 anni Mackenzie Roseman ha conosciuto subito la vita della star: era la lei la piccola Ruthie Camden di Settimo Cielo, la serie tv che ha conquistato milioni di telespettatori tra il 1996 ed il 2007 (in onda in Italia fino al 2009). Dopo 11 stagioni, 243 episodi e 13 anni dall’ultima puntata, ecco come è diventata oggi Ruthie: siete pronti a vedere quella bimba dolcissima trasformata in una donna di 30 anni che è un vero schianto?
Il tempo passa per tutti, anche per i Camden. L’indimenticabile famiglia del reverendo è rimasta nel cuore di tutti, con la moglie Annie e i figli Matt, Simon, Mary, Lucy, Ruthie, il cane Happy e i gemellini Sam e David. Ruthie era la più piccola della casa, fino all’arrivo dei due gemellini, ma è sempre rimasta la sorellina minore di Mary e Lucy, sempre pronte a proteggerla e consigliarla.
Era un vero peperino: saggia ma capricciosa, simpatica e furbissima, ha ereditato il suo nome dalla nonna paterna. Era la piccola spiona di casa Camden, sempre pronta a mettere nei guai gli altri e a mettere se stessa al centro dell’attenzione. Oggi Mackenzie, che per anni ha interpretato Ruthie, è una donna di 30 anni. Amante degli animali e dei cavalli, partecipa a livello agonistico ad alcuni concorsi ippici e dedica molto tempo alla ricerca per la fibrosi cistica.
Sua sorella Katelyn, infatti, morì nel 2008 proprio a causa della malattia, in seguito ad un trapianto senza risultati positivi. Prima di andarsene, Katelyn interpretò se stessa in Settimo Cielo, in una puntata speciale dedicata proprio alla fibrosi. Ecco la ‘piccola Ruthie’ in una foto che la mette a confronto ieri e oggi: