Detto da loro

Rita Dalla Chiesa senza freni: “L’ho fatto nel vagone…”

È una Rita Dalla Chiesa a ruota libera quella ospite da Pierluigi Diaco a ‘Io e te’. La conduttrice si è abbandonata ai ricordi, lasciandosi andare ad una dichiarazione piccante che ha sorpreso tutti, persino Diaco.

Rita Dalla Chiesa senza freni: “L’ho fatto nel vagone letto…”

Siamo abituati ad una Rita Dalla Chiesa sempre impeccabile e che difficilmente si sbottona, ma Pierluigi Diaco è riuscito nell’intento: ospite a ‘Io e Te’, infatti, la conduttrice si è lasciata andare ai ricordi.

“Ogni volta che l’ho sentita parlare in tv, i temi sono sempre quelli: Fabrizio Frizzi e il padre. Oggi, per il rispetto che si ha verso una donna che ha una carriera incredibile, che ha una storia fatta di alto e gusto, che ha sempre messo tatto e garbo nelle cose fatte, io vorrei, se ci riusciamo, parlare d’altro”, ha esordito Pierluigi Diaco per annunciare l’ingresso in studio di Rita.

Ti ringrazio. Loro fanno parte di me, ma io sono anche altro – afferma la Dalla Chiesa che prosegue. “C’è sempre un po’ di malinconia dentro di me e me lo dicevano anche quando ho cominciato a fare televisione. In realtà, non è malinconia, ma è un pensiero costante perché sono curiosa come una scimmia”. 

Rita Dalla Chiesa: “Lì sei una cosa sola”

Tanti i temi trattati: dalle paure di Rita, al rapporto con Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha poi azzardato una domanda personale, chiedendo alla conduttrice se le sia mai capitato di avere un incontro d’amore non convenzionale sui mezzi di trasporto utilizzati per compiere l’indicibile”.

Ed è stato a quel punto che Rita ha spiazzato tutti con la sua risposta:

Con persone non occasionali. Il treno, sul vagone letto è romanticissimo. E’ bello perché si sta in due in uno spazio ristretto. Lì sei un’unica cosa“, svela.

Sulle violenze subite dalle donne, Rita Dalla Chiesa, infine, ammette: Se avessi subito una violenza, sarei andata subito a denunciare”.

 

Pulsante per tornare all'inizio