Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Di Benedetto flirt con uomo sposato: la reazione di Federico Rossi

Paola Di Benedetto è una modella, showgirl e influencer italiana. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia con la partecipazione a numerosi concorsi di bellezza e arriva a classificarsi terza a Miss Italia nel 2016. Ma è il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 7 – La resurrezione che le regala il successo nazionale. Nel 2018 è presente tra  i concorrenti dell’Isola dei famosi e fa parlare di sé per il suo flirt con Francesco Monte. Dopo aver fatto la valletta per Colorado nel 2019 è stata opinionista per Mai dire talk con Aurora Ramazzotti e Marina La Rosa per la Gialappa’s Band. Nel 2020 è stata la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello VIP.

Attualmente l’ex gieffina è legata a Federico Rossi il “Fede” del duo Benji&Fede.

La crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Sta facendo discutere una voce che circola sul web sulla presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi che riguarderebbe un flirt dell’ex gieffina con un uomo sposato e con un figlio. Il supposto tradimento sarebbe stato scoperto proprio da Rossi che avrebbe rivelato tutto alla moglie dell’uomo per poi perdonare la sua fidanzata. Dopo giorni di silenzio la notizia è giunta alla coppia che ha commentato la vicenda. I due smentiscono il gossip rassicurando i fan sui loro profili social. Nessun tradimento, nessuna liaison con un uomo sposato.

“La notizia è fake“, commenta il musicista. Paola di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme dal 2018 e si sono conosciuti tramite amici comuni. Pare sia stato colpo di fulmine anche se l’anno successivo i due hanno avuto un momento di lontananza durato solo qualche mese per poi ritornare insieme e decidere di riprovarci.

Dopo aver smentito le male lingue Paola Di Benedetto e Francesco Rossi sembrano felici e infatti dal ritorno vittorioso del Gf Vip dell’influencer i due sono uniti più che mai.

Pulsante per tornare all'inizio