Miley Cyrus scrive a Giuseppe Conte, il web in delirio: “Anche Miley Cyrus è una bimba di Conte”
Una coppia inedita, quella formata dalla star americana Miley Cyrus ed il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte, ha fatto impazzire il web. La nota cantante ha rivolto un appello al premier italiano, invitandolo a sostenere l’iniziativa ‘Global Goal: Unite For Future‘, che mira a rendere più equa la battaglia al Covid-19. La risposta del premier non si è fatta attendere. Ecco cosa ha risposto.
Miley Cyrus scrive a Giuseppe Conte, il web in delirio
“Io non riesco a pensare ad altro Miley Cyrus, la nostra Hannah Montana, in conversazione su Twitter con Giuseppe Conte, il nostro presidente del consiglio“. Questo solo uno dei tantissimi commenti che in questi giorni ha intasato il web.
Quello a cui l’utente si riferisce è il botta e risposta avvenuto via social tra la nota star Miley Cyrus e Giuseppe Conte. Cyrus, cantante e interprete dello storico personaggio di Disney Channel Hannah Montana, ha taggato i profili ufficiali di alcuni di capi di governo invitandoli a unirsi alla campagna internazionale «Global goal: Unite For Future». Un progetto nato in solidarietà con il movimento Black Lives Matter e che si occupa dell’impatto che il Covid-19 ha avuto sulle comunità emarginate.
Giuseppe Conte risponde a Miley Cyrus: “Insieme ce la faremo”
A rispondere qualche ora dopo sono stati il presidente del consiglio Spagnolo Pedro Sanchez e Giuseppe Conte:
“L’Italia è stata in prima linea nella battaglia contro il #COVID19 ed’è impegnata nell’ACT-Accelerator per assicura un accesso universale ed equo ai vaccini e ai trattamenti.” Il Tweet di conte termina poi con quella che è stata la frase simbolo dell’emergenza sanitaria: “Insieme ce la faremo.”
“Grazie mille” ha scritto in italiano Miley nell’ultimo di una serie di messaggi. Una conversazione che rimarrà impressa nella memoria degli internauti:
“Miley Cyrus bimba di Conte perché questo 2020 deve sorprenderci fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno”, ha scritto un utente.