Potrebbe sembrare la fantasia di una persona poco assennata, ed invece il protagonista di questa vicenda è il responsabile di una grossa azienda. L’uomo mangia per 30 giorni solo cibo per cani e polli e il suo stomaco ne risente notevolmente. A raccontare la vicenda è Mitch Felderhoff, presidente della Muenster Milling, con sede in Texas. Ha rivelato di aver mangiato per un mese soltanto cibo per animali prodotto dalla sua azienda, spiegando poi anche i motivi di tale scelta.
All’inizio del 2020 il presidente della Muenster Milling ha deciso di cibarsi del cibo per cani e polli prodotto nei suoi stessi laboratori. L’azienda della quale Felderhoff è amministratore delegato infatti produce alimenti di alta qualità per cani, cavalli e polli. L’intento dell’uomo era quello di dimostrare quanto i mangimi fossero buoni.
Le difficoltà date dal mangiare solo cibo per cani e polli
È lo stesso Mitch Felderhoff ad ammettere quanto la sua scelta non sia stata la più semplice al mondo e di quanto il suo stomaco, soprattutto all’inizio, abbia risentito degli effetti di questa alimentazione nuova e inusuale.
“Il cibo per cani e polli non è facile da mangiare. Ha un forte odore. Durante la prima settimana, i primi quattro giorni sono stati davvero difficili. Non mi sentivo bene. Una delle cose che ho fatto di fondamentale importanza è che ho fatto un digiuno intermittente“.
Dopo aver sperimentato un periodo difficile e aver sofferto di mal di pancia e nausee, l’amministratore delegato della Muenster Milling ammette che il suo stomaco si è abituato alla nuova alimentazione. Dalla terza settimana l’uomo confessa di essersi trovato meglio e di essersi abituato al cibo per cani e polli. Mitch Felderhoff ha pubblicato diversi video su YouTube nei quali motiva la sua decisioni per molti forse bizzarra. L’uomo dopo il compimento del 30esimo giorno ha affermato di stare bene anche se ammette aver sentito la mancanza del “cibo normale”.