Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni 15 giugno 2020: Don Ignacio salva Isabel!

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 15 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nelle scorse puntate de Il Segreto, abbiamo visto gli abitanti di Puente Viejo ancora sconvolti dall’incidente avvenuto in miniera. Nel crollo, infatti, è rimasto vittima Cosme: una tragedia che, oltre a causare enorme sofferenza, ha scatenato anche violente reazioni di ira. In particolar modo in Damian, che aiutato da Alicia ha cercato di vendicarsi di colei che è ritenuta la causa di questo incidente: Isabel. I due hanno organizzato una rivolta contro la donna.
Nel frattempo, però, Alicia ha avuto anche un’altra importante questione a cui pensare. La donna, infatti, è ancora profondamente presa da Matias e non riesce a sopportare che questo si sia allontanato da lei. Dovrà fare del suo meglio per riconquistare il ragazzo di cui si è innamorata. Questo, però, ha fatto la sua scelta: la priorità è ricostruire il rapporto con Marcela, anche e soprattutto per il bene della loro figlia.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 15 giugno 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 15 giugno 2020, i riflettori saranno nuovamente puntati sulla tragedia che ha coinvolto Puente Viejo. Isabel, da tutti additata come la colpevole del crollo in miniera, avrà l’ardire di presentarsi al funerale di Cosme, rimasto vittima dell’incidente. Questo non solo renderà tesa la funzione funebre, ma non farà che acuire la rabbia dei minatori nei confronti della Marchesa. Sotto la guida di Damian, questi si aizzeranno contro la donna. A fermare la loro ira funesta sarà nientemeno che Don Ignacio, convinto che riportare la pace aiuterà gli operai ad incrementare la loro produttività.

Pulsante per tornare all'inizio