Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Uomini e Donne fa le sorprese, Gemma e Nicola weekend d’amore

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della sorpresa di Uomini e Donne, di Gemma e Sirius nella stessa camera, di L’allieva che torna in tv e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

UOMINI E DONNE: Il pubblico del dating show più famoso della televisione italiana sente già la mancanza di Gemma, Tina, Gianni, dame e cavalieri e giovani innamorati. Come si può resistere per oltre due mesi? Ce lo spiega Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi, per il momento, ha organizzato una sorpresa per i fan, dando un appuntamento social. Ospiti della diretta: Carlo e Cecilia. In più, sappiamo che sta per iniziare Temptation Island e che la storia tra Gemma e Nicola non aspetterà settembre…

Uomini e Donne

GEMMA E NICOLA: A proposito della love story più chiacchierata degli ultimi tempi, abbiamo un’indiscrezione! Udite, udite: Gemma e Nicola andranno insieme in vacanza a Forte dei Marmi. A rivelarlo a FanPage.it  è una persona molto vicina alla coppia…

Gemma e Sirius a Temptation Island : rivelazione bomba

L’ALLIEVA: Il coronavirus ha messo tutti in stand-by, ma attenzione! Le riprese per la terza stagione de L’Allieva stanno per ricominciare! A confermarlo è proprio la protagonista, Alessandra Mastronardi, sui propri profili social.

L'Allieva 2: le anticipazioni delle prime puntate in onda giovedì 25 ottobre

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Il giovane Montalbano – Ritorno alle origini”, Rai 2 “Tutte lo vogliono”, Rai 3 “Sol levante”, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 Ciao Darwin,  Italia 1 “Transformers – la vendetta del caduto (Film)”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio