Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Georgina Sparks in Gossip Girl: oggi a 34 anni è irriconoscibile [FOTO]

Ve la ricordate? Georgina Sparks di Gossip Girl, un personaggio senza regole, dal passato difficile ma con una furbizia da far invidia. All’epoca l’attrice Michelle Trachtenberg aveva solamente 23 anni quando ha fatto la sua prima apparizione all’interno della celebre serie tv, ma aveva già fatto molta esperienza sul set. Georgina Sparks era un personaggio complicato, amato e odiato allo stesso tempo, ma oggi, a distanza di più di dieci anni, tutti si chiedono: che fine ha fatto Michelle Trachtenberg? 

Dieci anni dopo Gossip Girl: ecco com’è oggi [FOTO]

Michelle Trachtenberg quando prese parte a Gossip Girl, già contava molte apparizioni sul grande e piccolo schermo. Ce la ricordiamo in particolare in 17 Again – Ritorno al liceo, nei panni della figlia di Zac Efron. Ma non solo, celebre è stata anche la sua interpretazione in Buffy l’ammazzavampiri, dove è stata Dawn Summers dalla quinta alla settima stagione. E non finisce qui il suo vasto curriculum, dove compaiono nomi di serie tv importanti, come Dr. House – Medical Division e Criminal Minds. Insomma, non era sconosciuta al mondo dello spettacolo. Eppure sembra che la sua carriera, qualche anno dopo il termine delle riprese della quinta stagione di Gossip Girl, si sia fermata. Infatti, è dal 2015 che non compare sullo schermo. Ma non è finita qui, perché proprio la nostra Georgina Sparks lo scorso ottobre, in occasione del suo 34esimo compleanno, ha rivelato che molto presto ci saranno novità che riguardano la sua carriera.

E anche se sono passati solo poco più di dieci anni dalla sua apparizione in Gossip Girl, l’attrice è completamente cambiata. Se qualche anno fa avevano fatto ‘scalpore’ le foto nelle quali appariva ingrassata e irriconoscibile, ad oggi possiamo dire che Michelle ha recuperato la sua forma fisica, ma il suo viso è parecchio cambiato. Infatti, pare che l’attrice abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, in quanto il naso sembra essersi rimpicciolito e i suoi zigomi sono leggermente più gonfi rispetto a come ci ricordavamo. Insomma, c’è stato qualche cambiamento per la nostra Georgina Sparks, ma comunque resta una bellissima donna. Eccola qui, in un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram:

LEGGI ANCHE : Karina Cascella fuori da Pomeriggio 5:”Ecco perché me ne sono andata”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio