Era+Logan+in+Una+mamma+per+amica%3A+oggi+a+43+anni+%C3%A8+un+%26%238220%3Bdottore%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/15/era-logan-in-una-mamma-per-amica-oggi-a-43-anni-e-un-dottore-foto/amp/

Era Logan in Una mamma per amica: oggi a 43 anni è un “dottore” [FOTO]

Per i fan di Una mamma per amica, si tratta di un volto particolarmente conosciuto. Nello sceneggiato di successo, l’attore Matt Czurchy interpretava Logan Huntzberger, l’erede della Huntzberger Publishing Company che riesce a rubare il cuore di Rory. I due iniziano infatti a conoscersi quando, dopo essersi diplomata alla Chilton, la ragazza inizia a frequentare il college di Yale. Dopo una breve relazione non troppo seria, i due decidono di intraprendere un rapporto stabile e duraturo. Il loro amore poggia su un mix perfetto di complicità, comprensione e supporto vicendevole. E un po’ di sana dose di rischio e di brivido.

Dopo il ruolo di Logan in Una mamma per amica

La carriera di Matt Czurchy non si è però interrotta quando l’attore ha terminato la sua avventura con Una mamma per amica, dove interpretava il ruolo di Logan Huntzberger. Sul piccolo schermo, l’uomo – che era apparso anche in Settimo Cielo e Veronica Mars – ha lavorato per altre serie televisive. Lo abbiamo visto in Friday Night Lights, in The Good Wife e, ancora oggi, è uno dei protagonisti di The Resident, sceneggiato giunto alla sua terza stagione e ancora in corso. Qui interpreta il ruolo di Conrad Hawkins, dottore internista all’ultimo anno al Chastain Park Memorial Hospital.

La carriera cinematografica di Matt Czurchy

Matt Czurchy, pur essendo di certo divenuto famoso al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Logan Huntzberger in Una mamma per amica e per i diversi ruoli nelle serie televisive, ha lavorato anche per il grande schermo. Qui ha esordito nel 2002 in Swimming Upstream, per la regia di Robert J. Emery. Nello stesso anno lo abbiamo visto anche in Arac Attack – Mostri a otto zampe (Eight Legged Freaks), diretto da Ellory Elkayem. Tra gli ultimi film in cui è apparso in I Hope They Serve Beer in Hell (2009) e in La diciannovesima moglie (2010).

Exit mobile version