David e Victoria Beckham, è finita? Lui vola a Miami, lei “sconvolta”

David e Victoria Beckham rappresentano una delle coppie più amate e longeve del mondo dello spettacolo. Ma girano voci di una separazione in vista tra i due: ecco tutti i dettagli del gossip che sta sconvolgendo fan di tutto il mondo.

I Beckham si separano dopo il lungo lock down

Il lock down lunghissimo a causa del coronavirus ha costretto molte coppie e famiglia alla convivenza forzata per lunghi periodi. Una situazione che ha messo in crisi anche le relazioni più ferree, che ora fanno i conti con la possibile separazione.

Secondo voci che circolano, anche David e Victoria Beckham sarebbero in procinto di separarsi, ma non da un punto di vista sentimentale. Le due star del mondo dello spettacolo, infatti, sarebbero costrette e prendere strade diverse per motivi di lavoro. Come riporta il Closer, infatti, la bella Victoria deve allontanarsi da casa per occuparsi della sua linea di moda.

L’ex calciatore, invece, deve recarsi a Miami per occuparsi del suo progetto sportivo. Una lontananza che a quanto pare entrambi non hanno preso molto bene.

Victoria è sconvolta all’idea…

Secondo quello che ha raccontato una fonte vicina a David e Victoria Beckham al Closer, la coppia non ha preso molto bene la dura scelta. Dopo molti mesi in cui hanno vissuto a stretto contatto, infatti, separarsi è molto difficile, come dichiarato dal magazine:

Ora che l’isolamento sta iniziando a diminuire Victoria Beckham è sconvolta all’idea che questa bolla confortante stia per finire. I figli sono in una fase cruciale del loro percorso scolastico e Victoria ha detto a David che non potranno seguirlo negli Stati Uniti. Ognuno si occuperà dei propri progetti.

Nessuna paura, dunque, al momento per la coppia più amata di Hollywood!

LEGGI ANCHE: Era Angelo Buondio in Elisa di Rivombrosa: oggi a 43 anni è un bartender[FOTO]