Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la verità sulla crisi: “Pensavo di avere la chiave…”

Un amore che dura da 19 anni, coronato da una figlia, Stella ed un matrimonio celebrato nel giugno 2018, Daniele Bossari e Filippa Lagerback, sono una delle coppie più longeve dello star system. I due, però, hanno dovuto affrontare un momento di crisi e a raccontarlo, è stata la stessa Filippa. Ecco cosa ha dichiarato.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la verità sulla crisi: “È stato difficile stargli accanto”

Un libro per raccontare le sue sofferenze ‘La faccia nascosta della luce‘: Daniele Bossari ha messo nero su bianco uno dei periodi più bui della sua vita, caratterizzato dalla dipendenza di alcool e depressione.

È stato difficile stargli accanto, perché all’inizio non capivo quanto grande fosse il suo malessere. Pensavo di avere io la chiave per la felicità, invece ognuno ha il suo percorso”, ha raccontato ai microfoni di Fabio Fazio a Che Tempo che fa qualche tempo fa, Filippa Lagerback, che da 19 anni è al fianco di Bossari.

Filippa Lagerback: “Le liti fanno parte della vita”

Grazie al dialogo i due sono riusciti a superare questo momento di crisi, ma, come in ogni coppia che si rispetti, ovviamente, non mancano litigi ed incomprensioni:

“Le liti ci stanno e fanno parte della vita e sarebbe strano se non si verificassero degli scontri, che invece reputo produttivo. La cosa importante è che ognuno riesca a mantenere i propri spazi anche se la casa è piccola e prendersi del tempo per sé, senza ovviamente che l’altro si offenda. Non può esserci sempre allegria, ci sta anche la tristezza, la paura e la malinconia. L’importante è avere un dialogo, ma senza paure. Anche io e Daniele ci prendiamo i nostri spazi, ma durante il pranzo e la cena stiamo sempre insieme e ci confrontiamo”.

Filippa ha quindi concluso:

 “Tra noi c’è davvero una bella unione e se uno di noi è giù di morale, l’altro aiuta con una risata, una distrazione”. 

Pulsante per tornare all'inizio