Pare non sia la prima volta che Sonia Bruganelli riceva critiche per via di un’ostentazione di una ricchezza per pochi. La moglie di Paolo Bonolis è stata di recente accusata duramente per via di una foto che ha generato lo sdegno tra i suoi numerosi followers. L’imprenditrice ha dimostrato, in diverse occasioni, di avere sangue freddo e di riuscire a mantenere la calma anche dietro gli insulti più piccati. In ogni contesto Sonia ha sempre trovato qualcuno pronto a difendere lei e le sue scelte; pare però che in questo caso le accuse si siano alzate come un coro (quasi) unanime.
A molti non è piaciuto uno degli ultimi scatti postati da Sonia Bruganelli, sul suo profilo Instagram personale. “Sei sempre la solita“, qualcuno afferma, ma altri ci vanno giù piuttosto pesante.
Le accuse a Sonia Bruganelli e la foto dello “scandalo”
Lo scatto in cui la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato un bicchiere e una bottiglia di costosissimo champagne non è piaciuta al popolo del web. Sono stati in tanti infatti a soffermarsi anche sullo sfondo della foto: due borse di due griffe famose. I follower hanno visto questa “innocente fotografia” come un’ostentazione al lusso. Ad onor del vero, non è la prima volta che Sonia Bruganelli viene accusata di mettere in mostra la sua ricchezza: borse, scarpe, vestiti, vacanze che spesso lasciano intuire un lusso riservato a pochi. A sua “difesa” l’imprenditrice ha sempre sostenuto di essersi guadagnata tutto con fatica e sacrifici, ma le sue motivazioni sembrano non convincere tutti; e qualcuno commenta l’ennesimo scatto incriminato, con parole di sdegno. “Come fai ad ostentare continuamente la tua ricchezza? Sai che ci sono persone che non possono permettersi nemmeno il pane? Per te non esiste altro”, tuona qualcuno, a cui fa eco chi scrive: “Mi sarei voluta regalare anche io una ricompensa del genere, ma devo fare ancora troppi sacrifici a causa della chemioterapia“. E poi c’è chi commenta: “Ho sbagliato a seguire una persona del genere. Rimedio subito“. Considerazioni pesanti a cui Sonia Bruganelli preferisce non rispondere; ma tuttavia si fa posto anche chi sostiene la moglie di Paolo Bonolis e con un semplice “Brava” dimostra la sua approvazione. (La foto in calce)
LEGGI ANCHE: Gerry Scotti prende il posto di Paolo Bonolis: la decisione clamorosa di Mediaset