Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 15 al 21 giugno 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, Luna in congiunzione vi aiuta a schivare i colpi di Giove sfavorevole. Qualche conflitto sul lavoro vi metterà in difficoltà, ma ne uscirete senza conseguenze.

ToroTORO ★★★★★
Cari Toro, grandiosa settimana per le ambizioni personali. Giove, Marte e Mercurio sono un tris invincibile: è il momento di tirare fuori i sogni dal cassetto.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, Venere e Saturno si uniscono per farvi vivere una settimana da film. Gli scenari più romantici vi sorprenderanno e il weekend porta sorprese.

CancroCANCRO ★★★★★
Amici del Cancro, che potenza! Questa è la vostra settimana. Marte vi rende forti e veloci nel risolvere i problemi, mentre Mercurio vi regala un’energia turbo. Luna in congiunzione tinge di magia e romanticismo il vostro weekend.

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, Saturno vi provoca ma voi rispondete bene. Siete stanchi, avete bisogno di una pausa dal lavoro. Nel frattempo Venere favorevole vi coccola: in coppia siete complici e creativi, nel weekend bel divertimento a due.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, le discussioni dell’ultimo periodo vi hanno messo alla prova. Questa settimana tirate le somme con Giove al vostro fianco: cosa avete imparato? Dialogo, comprensione e ottimismo. Mica male.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, Venere vi protegge e la vostra relazione (nuova o stabile che sia) procede a gonfie vele: che brio! Lunedì sfortunato, evitate situazioni importanti e mettetevi al riparo.

ScorpioneSCORPIONE ★
Cari Scorpioncini, settimana scomoda. Con Marte siete un vulcano di energia, ma con Luna in forte opposizione rischiate di trasformare tutta quella forza in nervosismo, scontri e litigi. Un consiglio? Leggete un libro se non è il caso di uscire.

SagittarioSAGITTARIO ★
Cari amici del Sagittario, Luna e Venere in opposizioni non vi rendono facile questa settimana. Molti di voi stanno soffrendo per amore, si sentono tristi e demotivati. Prendetevi qualche giorno per leccarvi le ferite.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, la settimana parte alla grande con Mercurio favorevole, ma termina con un brutto nervosismo a causa di Luna in opposizione. Contate fino a 10 prima di parlare.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, che bel vento ribelle! Giove e Saturno entrano nel segno con creatività e voglia di cambiare le cose. Siete stanchi della vostra vita? Questa settimana avete i giusti alleati per voltare pagina e sperimentare.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, Marte e Giove insieme nel vostro segno vi rendono imbattibili. Mercoledì e giovedì conquisterete il vostro team a lavoro. Nel weekend conquisterete qualche cuore innamorato. Siete irresistibili.

Pulsante per tornare all'inizio