Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, la verità dopo anni: “Ero disperata”

Ospite di Tv Talkil programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini, Katia Ricciarelli si è lasciata andare ai ricordi. Dai suoi esordi, alla separazione da Pippo Baudo, sono stati tanti i racconti che Katia ha voluto condividere con i telespettatori. Ecco cosa ha dichiarato.

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, la verità dopo anni: “Ero disperata”

Un’ intervista a 360° gradi quella fatta a Katia Ricciarelli, ospite da Tv Talk. La donna si è abbandonata ai ricordi; dai suoi esordi, al matrimonio con il grande Pippo Baudo, la Ricciarelli ha iniziato dalla sua nuova avventura televisiva a ‘Io e te’, al fianco di Pierluigi Diaco:

“Sono felice di questa trasmissione perché intanto non abbiamo un copione: mi danno la possibilità di dire ciò che voglio al momento, ovviamente sempre con grande rispetto di tutti, ed è questo che io voglio fare in televisione”.

Nel corso della sua carriera Katia ha ricoperto numerosi ruoli, spaziando così dalla lirica alla televisione: è stata infatti concorrente di reality, il giudice di talent, l’opinionista, l’ospite e la conduttrice. Durante la puntata le è stato chiesto se c’è un’esperienza che proprio non rifarebbe:

“Forse dovrei dire, in tutta sincerità, La Fattoria, anche se accetto tutto. Ho fatto anche cose che non dovevo fare, e sono legata anche a quelle perché da queste esperienze ho imparato tante altre cose“.

Katia Ricciarelli: “Mi sembrava il momento ideale per sparire”

Katia ha poi condiviso un ricordo doloroso legato al reality, fatto in seguito alla rottura con Pippo Baudo:

“E poi in quel momento ero un po’ disperata per la separazione, si stava abbattendo uno tsunami nella mia vita privata, e volevo andare fuori dalle scatole, come si suol dire. Quello mi sembrava il momento ideale per sparire” – poi ha concluso– “Mai essere troppo critici con sé stessi e dire ‘No, questa cosa non dovevo farla!’, l’ho fatta e ho tratto delle buone cose, ho imparato fisicamente fino a che punto potevo resistere”.

Pulsante per tornare all'inizio