Era+Franklin+di+%26%238220%3BTutto+in+famiglia%26%238221%3B%3A+oggi+ha+24+anni%2C+%C3%A8+irriconoscibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/14/franklin-tutto-in-famiglia-oggi-ha-24-anni-e-irriconoscibile-foto/amp/

Era Franklin di “Tutto in famiglia”: oggi ha 24 anni, è irriconoscibile [FOTO]

Tutto in famiglia è una sitcom americana che ha avuto gran successo anche in Italia. È stata prodotta dal 2001 al 2005 e narra le vicende quotidiana dei Kyle, la tipica famiglia afroamericana di reddito medio-alto composta dai genitori, Micheal Kyle e Janet Kyle, e i figli: Micheal Kyle Jr., Claire, Kady. I rapporti tra i membri della famiglia sono spesso complicati: da una parte il padre, Micheal Kyle, risulta spesso immaturo ed egoista e dall’altra la madre, Janet, gelosissima del marito è costantemente preoccupata per il suo aspetto fisico. Il figlio Micheal Jr. è decisamente un imbranato, Claire, la sorella maggiore è un’adolescente vanitosa mentre la piccola Kady è già una combina guai nonostante la tenera età. Al nucleo familiare si aggiungono personaggi secondari come Vanessa, la fidanzata di Micheal Jr. e Franlkin il simpatico e sveglio fidanzatino di Kady, la piccolina di casa Kyle.

Franklin interpretato da Noah Gray-Cabey, ecco com’è oggi [FOTO]

Tutti ricordiamo del particolare personaggio di Franklin in “Tutto in famiglia” per la sua spiccata intelligenza e la sua simpatia coinvolgente. È stato interpretato dall’attore Noah Gray-Cabey. Eravamo abituati a vedere il tenero bambino, guest della sitcom americana, mentre oggi è un uomo e ha 24 anni. Il cambiamento è sconvolgente: è super muscoloso.

Classe 1995, cresciuto nel Maine, Noah è figlio di Whitney Gray e Shawn Cabey. Sin da piccolo inizia a suonare il pianoforte e mostra da subito un grande talento. Infatti sarà il più giovane solista ad esibirsi al teatro dell’opera di Sidney. Il suo debutto come attore inizia con CSI:Miami. Dopo il successo ottenuto da “Tutto in famiglia” partecipa a Grey’s Anatomy e Ghost Whisperer.

Ottiene un altro ruolo importante nella serie di successo Heroes interpretando un ragazzino capace di controllare gli apparecchi elettronici. Nel 2019 prende parte a Pretty Little Liars: the perfectionists.

 

Exit mobile version