Elettra Lamborghini ha svelato il suo segreto. E ha raccontato ai suoi follower che dovrebbe sottoporsi a un’operazione ma che, per diversi motivi, probabilmente non lo farà. La nipote del fondatore della nota casa automobilistica ha condiviso una serie di stories sul suo profilo Instagram (dove è iscritta con il nickname di @elettramiuralamborghini) in cui ha spiegato ai suoi fan di avere un problema alla mandibola che le dà un problema durante la masticazione. Niente di grave, nessun dolore particolare, ma qualche ripercussione sul rumore che produce quando mangia. E, ha raccontato la donna, è questo il suo più grande segreto.
Il segreto di Elettra Lamborghini
«Ragazzi questo è il mio più grande segreto», ha spiegato Elettra Lamborghini, svelando ai suoi numerosissimi follower il problema che da tempo la affligge. «Quando mastico faccio rumore. Purtroppo ho provato a toglierlo e non c’è modo: sentite qua», ha aggiunto. E, in quel momento, la cantante ha avvicinato la videocamera alla bocca e ha registrato i rumori della sua masticazione, effettivamente molto evidenti. «È terribile e sembra dolorosissimo, ma io non sento nulla fortunatamente… però è molesto», ha aggiunto.
L’operazione
«E niente. Stavo bevendo latte di soia con delle palline dentro, non pensavo facesse questo rumore sempre», ha raccontato Elettra Lamborghini. «Sì, pure quando prendo il latte, va beh… Ho fatto tirare via tutti i denti del giudizio per cercare di diminuirlo, ma niente». La ricca ereditiera ha spiegato che non è un problema senza soluzione. La cantante ha infatti raccontato che per eliminare la rumorosità della sua mandibola nel momento in cui mangia, basterebbe sottoporsi a un intervento. «Mi hanno detto che dovrei operarmi alla mandibola. Io ho detto: ‘No, grazie’. E poi non c’è neppure la certezza che vada via, per cui sono una ‘ruminate’, ecco…», ha spiegato. La cantante, infatti, non ha alcuna intenzione di operarsi.