Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la verità sulla rottura:”Voleva un rapporto a quattro”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono da sempre una delle coppie più amate e chiacchierate dello spettacolo italiano. Il loro ritorno di fiamma aveva fatto sognare milioni di fan, che hanno sempre creduto che il loro fosse un amore destinato a durare in eterno. Ma purtroppo, così non è stato.

Già durante il periodo del lockdown i follower avevano notato un’allontanamento tra i due, ma il ballerino si era giustificato dicendo che si trattasse di impegni lavorativi. Eppure, i loro seguaci avevano già capito tutto e, in effetti, dopo qualche settimana è stata proprio Belen a confermare la crisi attraverso alcune Instagram stories. Ma nonostante le dichiarazioni lasciate dalla showgirl, De Martino non si è mai sbilanciato a riguardo. E dopo che il gossip è impazzato, tra paparazzate e possibili tradimenti, proprio in questi giorni ci sono state nuove dichiarazioni. Infatti, persone molto vicine alla coppia hanno svelato il vero motivo della presunta rottura.

Ecco perché Stefano e Belen si sono lasciati

Se inizialmente si era parlato di possibili tradimenti da parte di Stefano e successivamente aveva fatto discutere il presunto incontro di Belen con il suo ex Andrea Iannone, pare che il vero motivo della rottura sia tutt’altro. Delle persone molto vicine alla coppia hanno deciso, infatti, di fare luce sulla questione svelando tutta la verità.

Lei voleva un rapporto a quattro“, ha dichiarato la fonte affermando che è stato Stefano a lasciare Belen. La motivazione pare essere l’eccessiva intromissione della famiglia della showgirl nella loro vita familiare e sentimentale. In particolare, i suoceri Gustavo e Veronica e i cognati Cecilia e Jeremias erano fin troppo presenti nella loro quotidianità. Ed è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Stefano era stufo della situazione che si era creata. “Quasi un ménage a quattro“, ha aggiunto la fonte.

Inoltre, il ballerino sembra non aver gradito la presunta disparità di trattamento nei confronti della sua famiglia. Infatti, come documentato anche dai loro profili Instagram, le visite alla mamma e alla sorella di De Martino sembra siano state pochissime in questi anni.

Proprio nella giornata di oggi, Stefano De Martino sarà ospite a Domenica In. Chissà se la zia Mara riuscirà a fargli dire qualcosa di più riguardo alla separazione dalla showgirl e ci svelerà la vera motivazione della loro rottura. Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE: Dieta del gelato, perdi 3 kg in 2 giorni: perfetta per l’estate

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio