Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mentre pulisce apre l’armadio del figlio di 3 anni: “oddio, ma quelli sono serp…” agghiacciante

Questa notizia arriva dall’Australia e riguarda una mamma intenta a riordinare la camera del proprio bambino di tre anni. Spesso, durante una sessione di pulizie, capita di trovare cose assurde. Questa mamma ha dovuto fare i conti con un episodio davvero agghiacciante.

Non erano uova normali, ma di serp…

Con molta probabilità Kyle, di soli tre anni, aveva preso per gioco qualcosa di cui non conosceva la natura. Colpito da alcune strane uova nel suo giardino, il bambino le aveva raccolte e sistemate in una scatola. Il contenitore era poi stato riposto nell’armadio all’insaputa della mamma. Donna Sim infatti ha fatto la scoperta sconcertante solo qualche tempo dopo. Aprendo il guardaroba del figlio la donna vi trova 10 serpenti. Un groviglio di vipere marroni dalla natura piuttosto pericolosa; si dice siano tra le specie più velenose presenti sulla Terra. Nonostante il terrore, derivato dalla scoperta, la madre è riuscita a liberare la camera da quell’insolito gruppo di ospiti. Donna e sopratutto il piccolo Kyle pare si debbano ritenere piuttosto fortunati, poiché i serpenti erano nati da poche settimane e nessuno di loro è riuscito a distruggere il contenitore che il bambino aveva posizionato dentro l’armadio. Gli esperti confermano infatti come questa specie di serpente sia particolarmente aggressiva; un esemplare adulto, ad esempio, avrebbe potuto facilmente scappare. Ma a parte il grosso spavento, questa è una storia a lieto fine. Una cosa è certa, da questo momento in poi, Donna controllerà con più frequenza il guardaroba del figlio.

Pulsante per tornare all'inizio