Dichiarazioni

Giorgia Meloni e il compagno Andrea: “Matrimonio? Queste cose te le devono chiedere”

Un’inedita Giorgia Meloni si racconta nello studio di Maurizio Costanzo, in cui parla di amore, gelosia e matrimonio: tutte le dichiarazioni.

L’intervista di Maurizio Costanzo a Giorgia Meloni

Ha ripreso la messa in onda L’intervista condotta da Maurizio Costanzo, che nell’ultima puntata ha deciso di ospitare Giorgia Meloni. Oltre alle domande di politica, il giornalista ha indagato anche sulla vita privata, parlando con lei di amore, gelosie e matrimonio.

Fin da subito si è intravista una Meloni inedita con gli occhi lucidi alla visione del ricordo della nonna Maria e del padre su cui ha detto:

Non posso dire di essere stata una bambina infelice e finché non sono diventata grande non ho fatto i conti con l’assenza che mio padre aveva causato. Mio padre non l’ho mai vissuto, perciò non posso dire che mi sia mancato. Non ha avuto un’incidenza per la mia vita… 

Alla domanda “che vuoi fare da grande?” di Maurizio Costanzo, Giorgia Meloni risponde: “Un programma radiofonico. Il mio grande sogno è fare la radio. Frequento la televisione ma non la amo, mentre adoro la radio: è una dimensione in cui si dà più rilevanza a chi sei. Nella radio c’è solo la tua voce”.

Amore, gelosia e matrimonio: “Queste cose si devono chiedere…”

Ben presto è arrivato il momento di parlare del rapporto con il suo compagno, noto autore televisivo, che Giorgia Meloni ha raccontato di aver conosciuto dietro le quinte di un programma. Sulla gelosia ha dichiarato:

Sono una persona che ama, ma anche estremamente gelosa. Lui è più geloso di me. Siamo una coppia che tende a discutere abbastanza in questo senso. Io mi accorgo di tutto, e se c’è qualcosa di strano lo becco prima o poi e quando succede sono guai…

Alla domanda sul non-matrimonio ha risposto: “Io sono tradizionalista. Queste cose te le devono chiedere“.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle: “Volevano farlo anche prima del matrimonio…”

Back to top button