Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez: “Con Jennifer Aniston ci scriviamo”, la reazione di Chiara Ferragni

Il rapper Fedez e l’influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni sono la coppia più chiacchierata e seguita a livello nazionale. Dalla loro unione è nata l’etichetta dei “Ferragnez” e, da quando hanno allargato la famiglia con la nascita del piccolo Leone, le loro avventure quotidiane sono diventate un appuntamento fisso da seguire sui loro social personali. Casa Ferragnez vanta migliaia di followers che sono sempre più affezionati alle loro avventure.

Fedez: “Io e Jennifer Aniston ci scriviamo”

Tutto è nato durante le settimane di quarantena, in questo periodo difficile di isolamento domestico. Per allietare questo brutto momento che stiamo vivendo casa Ferragnez ha pubblicato i momenti più belli ed esilaranti di come stanno affrontando la quarantena.

Fedez ha usato la sigla di Friends come colonna sonora di un suo simpatico video casalingo. L’apprezzamento è arrivato dall’altra parte del globo proprio dalla stessa protagonista della famosa serie Jennifer Aniston. L’attrice ha iniziato a seguire il cantante e a mettere dei like ai suoi contenuti. La cosa non è passata inosservata ai fan che si sono scatenati in moltissimi commenti.

Anche Chiara Ferragni ha avuto modo di esprimere la sua opinione in merito. Fedez si è divertito nelle stories a stuzzicarla e farla ingelosire: “Sai chi mi ha messo like? Jennifer Aniston”. Ma la bella influencer non si scompone e non fa attendere la sua risposta ironica sostenendo che in realtà la Aniston mette like alle foto e ai contenuti con il piccolo Leone e quindi sarebbe lui il preferito di casa Ferragni.

È lo stesso Fedez a raccontare il divertente aneddoto in un suo intervento a Radio Deejay: “Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto la parodia di Friends. Jennifer Aniston ha iniziato a mettermi like ai post e ogni tanto ci scriviamo”. 

I Ferragnez hanno dato modo di rendere meno noioso questo brutto periodo con la loro ironia e la loro creatività appassionando sempre più i loro fan.

Pulsante per tornare all'inizio