Domenica+In+sospeso%3F+Allarme+in+Rai+a+causa+di+nuovi+contagi
velvetgossipit
/2020/06/13/domenica-in-sospeso-allarme-in-rai-a-causa-di-nuovi-contagi/amp/

Domenica In sospeso? Allarme in Rai a causa di nuovi contagi

Secondo le ultime indiscrezioni qualcuno in queste ore teme per le sorti di Domenica In. Si vocifera che il programma potrebbe essere sospeso a causa di quattro nuovi contagi da Covid-19. A fornire dettagli più precisi è il consigliere d’amministrazione Riccardo Laganà che su Facebook chiarisce la situazione. Secondo quanto si apprende, sarebbero stati registrati nuovi casi al centro di produzione di Saxa Rubra: si tratterebbe di due coordinatori tecnici e due tecnici. Nonostante la situazione al momento sarebbe sotto controllo, si parla comunque di una condizione di allarme generale.

I dirigenti Rai sono attenti e in apprensione per la situazione appena emersa e da “fuori” qualcuno vocifera che Domenica In possa essere ancora sospesa così come nelle settimane di piena emergenza sanitaria da Covid-19.

Domenica In chiusa ancora a causa del Coronavirus?

Nonostante dai vertici non sono giunte ancora conferme o smentite ufficiali, c’è chi teme per il futuro di alcune trasmissioni Rai. Del resto i nuovi casi di contagio presso gli studi di Saxa Rubra sembrano essere verificati, così come si apprende anche dal messaggio di Riccardo Laganà. Al momento la situazione è sotto controllo, ma il “focolaio” resta comunque al centro dell’attenzione. Su Facebook, il consigliere d’amministrazione, precisa:

Sono a conoscenza, di alcuni casi di positività da Sars-Cov-2 (Covid-19) riscontrati presso il CPTV di Saxa Rubra. Continuo personalmente e costantemente a verificare la situazione e quanto si sta facendo a tutela di tutte\i le colleghe\i impegnati quotidianamente nelle regie, redazioni ed uffici. Ad ogni modo, le raccomandazioni rimangono le stesse: massima cautela e rispetto delle disposizioni aziendali.  Per criticità o situazioni di emergenza i riferimenti rimangono invariati, ferma restando la mia completa disponibilità in caso di necessità. Un caro saluto ed augurio di pronta guarigione a tutti i colleghi attualmente alle prese con il Virus“.

Nonostante le parole di Laganà tendono a tranquillizzare tutti, sono in tanti a temere nuovi buchi nei palinsesti. Ma in attese di conferme ufficiali si attende la nuova puntata di Domenica In, prevista per la prossima domenica 14 giugno.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, incidente catastrofico con Luca Giurato: “Mi ha rotto…”

Exit mobile version