J-Ax+a+47+anni+vive+qui%3A+riuscite+a+crederci%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/12/j-ax-a-47-anni-vive-qui-riuscite-a-crederci-foto/amp/

J-Ax a 47 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Classe 1972, J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti è uno dei rapper e cantautori di maggior successo della scena musicale italiana. Dopo diverse relazioni, ha incontrato la modella americana Elaina Coker, diventata sua moglie nel 2007. La coppia ha avuto un figlio, Nicolas.

Ecco dove vive J-Ax [FOTO]

Dopo l’infanzia trascorsa a Cologno Monzese con i genitori e il fratello Luca Paolo, J-Ax si è trasferito con sua moglie Elaina ed i loro figlio Nicolas in un appartamento nel cuore di Milano. Quella di J-Ax è un’abitazione da vero rapper: gli strumenti musicali sono presenti in tutte le camere, mentre le sue chitarre sono addirittura esposte alle pareti della cucina!

Quella del living è la zona più fotografata dell’appartamento, sono tantissimi infatti gli scatti che il rapper condivide con i suoi fan. In particolare, sui social si fa spesso vedere con il figlio Nicolas, sdraiati sul divano intenti a leggere una favola.

Dagli scatti è possibile vedere il pavimento in bianco e nero ed un arredamento che mixa lo stile classico e moderno. Le fantasie contrastano con il grigio del divano, comodo e accogliente per le serate da passare in relax con tutta la famiglia.

Oltre agli strumenti musicali alle pareti, non mancano degli oggetti davvero particolari, come un ritratto di Elvis ed una testa di mucca con corna dorate.

J-Ax: “Io e mia moglie abbiamo vissuto un dramma”

J-Ax e sua moglie Elaine hanno vissuto un periodo particolarmente complicato in cui hanno fatto fatica a diventare genitori. Per fortuna, dopo anni di tentativi e sofferenze, la coppia è riuscita a mettere al mondo un bimbo, al quale il rapper ha dedicato il brano ‘Tutto sua madre’:

Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io”, ha confessato.

Exit mobile version