
Si dice sempre che a essere un mistero siano le donne, che quelle complicate siano le donne, ma sappiamo davvero cosa vogliono gli uomini sotto le lenzuola? Siamo sicuri che il mero atto se**uale sia abbastanza? Ecco un segreto, anzi cinque, per lei – e per lui- per alzare la temperatura in camera da letto…
5 cose da ricordare durante quei momenti…
- Gli uomini hanno una debolezza per il contatto visivo. Quando guardano le donne è perché vogliono vederle “felici”, hanno necessità di sentire che il loro “lavoro” è apprezzato. Dunque non trattenetevi, mostrategli il vostro piacere.
- Prendere iniziativa e mostrarsi creative è una cosa che piace molto; anche gli uomini desiderano cambiare posizioni e trovare complicità scoprendo nuovi modi per farlo.
- Se pensate che gli uomini possano non apprezzare le esternazioni in termini di gemiti e linguaggio esplicito, sbagliate! Sentirsi coinvolti, anche attraverso frasi spinte è una cosa che li fa impazzire.
- Spesso si pensa che per colpire un uomo sia necessario mettere su una lingerie molto seducente, un trucco particolare… ma no! Gli uomini amano la semplicità. Vi trovano belle, sempre.
- Allora, i maschi adorano guidarci, ma amano profondamente essere guidati! Sì, quando li guidate impazziscono, tenetelo a mente!