Era+Sirius+Black+in+Harry+Potter%3A+oggi+a+62+%C3%A8+irriconoscibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/12/harry-potter-sirius-black-oggi-a-62-anni-e-irrriconoscibile-foto/amp/

Era Sirius Black in Harry Potter: oggi a 62 è irriconoscibile [FOTO]

Gary Oldman è un attore e produttore britannico. Tutti ce lo ricordiamo in Harry Potter, la celebre saga cinematografica dove interpretava Sirius Black. Personaggio testardo e ribelle, sempre pronto a buttarsi nella mischia. Era il padrino di Harry Potter, con il quale aveva un rapporto speciale. Ma purtroppo la sua morte fu prematura, infatti, in Harry Potter e l’Ordine della Fenice venne ucciso da Bellatrix. Sono passati ben 13 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga a cui ha preso parte e i fan si chiedono: che fine ha fatto Gary Oldman?

Cosa fa oggi Gary Oldman?

Già da prima del suo ruolo in Harry Potter, Gary Oldman era molto conosciuto nel mondo del cinema. Infatti, la sua carriera cinematografica ha avuto inizio già nel 1982. Seppur con ruoli di minor importanza, il nostro Sirius Black ha tracciato la sua strada verso il successo. E ancora oggi, la sua carriera procede a gonfie vele. Proprio il 14 Maggio sarebbe dovuto uscire nelle sale italiane il suo ultimo film La donna alla finestra, ma purtroppo l’uscita è stata rimandata a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese.

Riguardo la sua vita sentimentale, sappiamo che Oldman ha avuto ben cinque matrimoni e quattro divorzi. Tra le sue ex mogli c’è anche l’iconica Uma Thurman, nota principalmente per i suoi ruoli in Kill Bill e Pulp Fiction. Dal 2017 è sposato con Gisele Schmidt e tra i due sembra che vada tutto bene, come dimostrato anche dal loro profilo Instagram di coppia.

Ecco com’è diventato oggi a 62 anni [FOTO]

Quest’anno Gary Oldman ha spento ben 62 candeline, ma è stato un compleanno diverso dagli altri. Infatti, proprio in quel periodo, buona parte della popolazione mondiale stava fronteggiando l’emergenza da Covid-19. Comunque è ben visibile che anche per il nostro Sirius Black gli anni sono passati. Se ce lo ricordavamo castano, capelli lunghi, baffi e pizzetto, oggi è quasi irriconoscibile. Occhiali, barba bianca e capelli grigi. Ebbene si, anche per il padrino di Harry Potter il tempo è trascorso, ma resta comunque un uomo affascinante. Ecco una delle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo di coppia:

Exit mobile version