Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip news: Uomini e Donne trono classico chiude per sempre, torna Giorgio Alfieri

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del trono classico che chiude i battenti, di Giorgio Alfieri alla ribalta, di Giovanna e Sammy a Temptation Island e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TRONO CLASSICO: Per qualcuno significa la fine di un’era, per altri un passo verso il futuro. Il trono classico non esisterà più. O meglio: vedremo ancora esterne e confronti in studio ma insieme alle vicende di dame e cavalieri del trono over. Nelle ultime settimane, in cui questa fusione era già avvenuta, ma per forza di cose, il pubblico ha risposto molto bene. Sarà così anche a settembre? Non ci tocca che attendere…

Uomini e Donne oggi, come cambia con la fase 2: anticipazioni e novità

GIORGIO ALFIERI: Ve lo ricordate il tronista di Campioni? Il suo fu un trono divertente, romantico e a tratti litigioso. Un trono ben gestito. A distanza di molti anni, si torna a parlare di Alfieri. Sembra che abbia intrapreso una relazione con la ex moglie di Lucas Peracchi, attuale fidanzato di Mercedesz Henger ed ex tronista. Avete le vertigini? Non preoccupatevi, è normale!

GIOVANNA E SAMMY: Da pochissimo una coppia, eppure sono già pronti per Temptation Island. O meglio, questo è quello che rivelano alcune voci di corridoio. I due potrebbero già mettere alla prova i propri sentimenti, e noi potremmo vederlo dal 7 di luglio su canale 5.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Coppa Italia – Juventus Vs Milan Semifinale”, Rai 2 “Il gioco del ricatto”, Rai 3 “Notte prima degli esami”, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 “Notting Hill”,  Italia 1 “Olè”. Buona visione!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio