Emanuele+Filiberto%2C+confessione+piccante%3A+%26%238220%3BAmo+la+donna+con+il+pelo%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/06/12/emanuele-filiberto-confessione-piccante-amo-la-donna-con-il-pelo/amp/

Emanuele Filiberto, confessione piccante: “Amo la donna con il pelo!”

Emanuele Filiberto è tornato al centro del dibattuto pubblico. Il rappresentante di Casa Savoia ha deciso infatti di buttarsi nel sociale lanciando il progetto Più Italia, un programma volto a riqualificare il futuro del nostro Paese. Lo ha fatto pubblicando un video messaggio sui suoi profili social, in cui ha criticato la classe politica attuale, screditandone le scelte prese durante questi mesi di crisi dovuta al Coronavirus. Accanto a lui nel progetto ci sono anche Vittoria, sua figlia, e Frederic Mitterrandi, nipote dell’ex presidente francese Francois Mitterrand.

Il programma politico

È il primo passo di un ingresso in politica? Emanuele Filiberto lo ha escluso. «Dalla politica italiana voglio tenermi lontano, in Parlamento non ci andrei mai. Voglio solo far circolare alcune idee», ha spiegato nel corso di un’intervista rilasciata a La Zanzara, trasmissione radiofonica in onda su Radio 24. La lunga chiacchierata è stata anche l’occasione per il rappresentante di Casa Savoia per parlare di argomenti più frivoli, leggeri e meno socialmente impegnati. Come, ad esempio, il suo rapporto con le donne. «Principe, lei ama la v**ina col pelo o rasata, gli hanno chiesto i conduttori del programma.

I gusti di Emanuele Filiberto sulle donne

Una domanda piccante, a cui Emanuele Filiberto ha risposto senza scomporsi o scandalizzarsi troppo. «Io amo la donna vera, quella che se la tiene. Sono molto felliniano su questo punto», ha raccontato, illustrando la sua passione per il pelo. Poi l’aneddoto sugli esponenti della nobiltà. «Nelle case reali però funziona la ceretta al miele. Una ceretta molto speciale con miele di api dell’Himalaya. Si fanno tutti la ceretta col miele dell’Himalaya», ha poi aggiunto. Il Il rappresentante di Casa Savoia ha spiegato poi che, oltre ai grandi politici e uomini del nostro tempo, nutre una certa riverenza anche per le donne dal bell’aspetto. «Devo dirvi che mi inginocchio anche davanti ad una bellissima donna», ha confessato.

Exit mobile version