Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Claudio Lippi, la confessione a Io e Te: “Il medico ha detto che sarei morto”

Con il suo solito candore, Claudio Lippi si è reso protagonista di una confessione capace di lasciare di stucco Pierluigi Diaco. Ospite del suo Italia Sì, il presentatore sta in questo periodo attraversando la turbolenta fase della conferma (o dello smantellamento) di La Prova del Cuoco; l’avventura del programma condotto da Elisa Isoardi potrebbe chiudersi con questa stagione, e con esso il lavoro da co-conduttore dello stesso Lippi. Sul palco del collega, per la prima volta impegnato ad intervistarlo davanti ai microfoni, il presentatore ha però mostrato da subito di trattenere a fatica un fortissimo mal di testa. Patologia di cui soffre da sempre, e che in passato gli ha riservato non pochi spaventi.

“Una volta feci un encefalogramma mentre conducevo un programma, e il medico…”: lo spaventoso racconto di Claudio Lippi di fronte ad un attonito Pierluigi Diaco

Ne soffro da tanti anni“, ha spiegato Claudio Lippi in merito alla sua ingombrante emicrania, che l’ha accompagnato sul palco di Io e Te di fronte a un preoccupato Diaco. “E’ una forma particolarmente prepotente, se non prendo dei farmaci in tempo non la fermi più“. Un dolore debilitante, che non ha però mai trattenuto il conduttore dallo svolgere il proprio lavoro sui palchi Rai e non solo.

Chissà quante volte ti sarà successo di andare sul set in queste condizioni“, ha domandato infatti Diaco a Claudio Lippi, che ha risposto senza mezzi termini. “Spesso”, rivela concentrandosi su un episodio in particolare. “Una volta stavo registrando delle puntate per un programma della concorrenza. La notte prima avevo avuto un malessere, e il medico mi aveva raccomandato di andare a fare un encefalogramma. Ci andai dopo le registrazioni. E il medico mi disse che stavo morendo“. Un bello spavento, chiaramente figlio di una diagnosi affrettata, che Lippi può oggi raccontare con una ritrovata leggerezza.

LEGGI ANCHE Claudio Lippi, gaffe in diretta: “Fiorello aveva…”

Pulsante per tornare all'inizio