Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Lady Gaga? La somiglianza è incredibile [FOTO]

Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una delle artiste più amate e chiacchierate a livello internazionale. Non è solo cantante ma anche attrice e attivista. Nel 2019 vince l’Oscar per il brano “Shallow” nel film con Bradley Cooper “A star is born“. È amatissima e seguitissima per i suoi look eccentrici e la sua personalità esuberante. Artista camaleontica di enorme successo adotta il proprio nome d’arte in onore del brano Radio Ga Ga dei Queen.

Quello che forse non sapevate è che la stella del cinema di “A star is born” ha una sorella che si chiama Natali Germanotta e anche lei sembra aver ereditato lo stile rock di Lady Gaga.

Ecco chi è Natali Germanotta [FOTO]

Classe 1992, nata a New York, Natali Germanotta è figlia di un imprenditore di origini italiane Joseph Germanotta e Cynthia Bisset. Insieme alla sorella Stefani crescono a Manhattan precisamente nel quartiere dell’Upper West Side secondo un’educazione rigida e cattolica. Entrambe le sorelle sono andate alla scuola cattolica per sole ragazze. La famiglia Germanotta può vantare origini siciliane e ne vanno orgogliosi.

Natali è più piccola di Lady Gaga e anche lei appartiene al mondo artistico ovvero quello della moda. Infatti, dopo essersi diplomata ha studiato presso la Parsons School of Design. Inoltre ha curato completamente lei stessa il guardaroba e i look da indossare durante le riprese del film “A star is born” divenendone di fatto la stilista personale. Nonostante la verve della sorella, Natali non ama i look eccentrici e preferisce indossare outfit più sobri.

La sorella minore di Lady Gaga è molto riservata e ad oggi non sappiamo se sia fidanzata. Il suo account Instagram è privato e non è al centro dei riflettori come sua sorella.

Nella foto possiamo vedere tre generazioni a confronto vicino la pop star: nonna, sorella e mamma.

Photo credits: Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio