Una storia assurda ha come protagonista una donna americana che in 26 ore è stata arrestata 4 volte. Di certo non è un record di cui andare fieri, ma la vicenda è assolutamente vera. La “pluri-arrestata” è una donna di Epping, nel New Hampshire e ha veramente portato i suoi vicini all’esasperazione. Nonostante i numerosi avvertimenti, Joyce Coffey si è lasciata condurre in caserma più dolce durante lo stesso giorno.
I vicini della donna americana hanno chiamato, per la prima volta la Polizia, nel pomeriggio. Gli agenti sono intervenuti cercando di trattare con Joyce Coffey, ma alla seconda chiamata l’hanno arrestata.
La donna arrestata “ogni ora”
Joyce Coffey aveva messo lo stereo ad un volume troppo alto. Così nel pomeriggio i vicini della donna hanno avvisato gli agenti che sono intervenuti chiedendo alla signora di abbassare il volume della musica. La Polizia, convinta che l’avvertimento fosse stato sufficiente, era andata via senza condurre Joyce in caserma; ma quando i vicini fanno la seconda chiamata (soltanto un’ora dopo), la donna viene arrestata. La Coffey non smetteva di tenere lo stero al massimo, disturbando così la quiete pubblica. Portata in centrale ma poi rilasciata nella notte, ma arrivata a casa ha immediatamente messo la musica al massimo, così i poliziotti hanno provveduto al secondo arresto. Rilasciata per la seconda volta (la terza se considera la prima in cui gli agenti non l’avevano condotta in caserma), la donna si reca dal nipote. Ma lì l’uomo ha poco dopo chiamato la polizia sostenendo che la zia stava cercando di sottrargli degli oggetti da casa e che lo aveva aggredito con una padella. A quel punto gli agenti non hanno potuto fare a meno di arrestarla ancora, ma questa volta senza decidere di rilasciarla.