Terminato il lockdown, in tantissimi hanno deciso di realizzare i propri progetti di vita, nonostante l’emergenza coronavirus sia ancora in atto. La coppia protagonista di questa vicenda, ad esempio, ha scelto di coronare il proprio sogno d’amore e sposarsi con rito civile, in compagnia di trentuno invitati. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto; la sposa è risultata essere positiva al covid.
Il matrimonio è stato celebrato nel comune di Vergato, in provincia di Bologna. Repubblica riferisce le parole del vicesindaco, Stefano Pozzi, presente alle nozze: “Durante la cerimonia eravamo tutti a debita distanza, non più di una decina di persone. C’eravamo io, un altro dipendente, gli sposi, i testimoni e, seduti molto più indietro, i genitori”.
Da quanto si apprende, dunque, il rito si è svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti. La donna, però, è un’operatrice sanitaria e, alcuni giorni dopo il suo giorno più bello, si è sottoposta al tampone, risultando positiva al covid. E’ asintomatica, ma è stato necessario mettere in isolamento tutti gli invitati.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More