Sposa+positiva+al+covid%3A+31+invitati+in+isolamento
velvetgossipit
/2020/06/11/sposa-positiva-al-covid-31-invitati-in-isolamento-veneto-e-bologna/amp/

Sposa positiva al covid: 31 invitati in isolamento

Terminato il lockdown, in tantissimi hanno deciso di realizzare i propri progetti di vita, nonostante l’emergenza coronavirus sia ancora in atto. La coppia protagonista di questa vicenda, ad esempio, ha scelto di coronare il proprio sogno d’amore e sposarsi con rito civile, in compagnia di trentuno invitati. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto; la sposa è risultata essere positiva al covid.

Sposa positiva al coronavirus: marito e invitati in isolamento

Il matrimonio è stato celebrato nel comune di Vergato, in provincia di Bologna. Repubblica riferisce le parole del vicesindaco, Stefano Pozzi, presente alle nozze: “Durante la cerimonia eravamo tutti a debita distanza, non più di una decina di persone. C’eravamo io, un altro dipendente, gli sposi, i testimoni e, seduti molto più indietro, i genitori”.

Da quanto si apprende, dunque, il rito si è svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti. La donna, però, è un’operatrice sanitaria e, alcuni giorni dopo il suo giorno più bello, si è sottoposta al tampone, risultando positiva al covid. E’ asintomatica, ma è stato necessario mettere in isolamento tutti gli invitati.

Exit mobile version