Ennesima brutta avventura per Samantha De Grenet. La showgirl, di recente, ha pubblicato una foto sui social che ha fatto preoccupare tutti i suoi follower. “..è ufficiale! Mi sono fatta veramente male“, ha esordito sul suo profilo Instagram. Ma vediamo cosa le è successo.
Infortunio per Samantha De Grenet
“Epicondilite, edema, forte infiammazione e lesione del tendine“, questo il bollettino medico che ha pubblicato la bella showgirl sotto una foto in cui si mostra con il gomito fasciato. L’infortunio, secondo quanto poi raccontato dalla De Grenet rispondendo ai commenti dei suoi seguaci, risalirebbe al periodo di quarantena. Le sembrava un dolore passeggero, ma sottovalutandolo ha peggiorato solamente la situazione fino ad oggi. Infatti, la showgirl romana ha accennato addirittura a un’operazione, che però ha precisato che se si terrà sarà a settembre. Nel frattempo, per godersi in maniera quanto più tranquilla l’estate ha optato per un ciclo di terapie.
Ma la De Grenet si è mostrata alquanto positiva sulla sua guarigione da questo piccolo infortunio. “Sempre avanti e sempre positive!!! Non mi ferma nessuno!“, queste le sue parole per darsi forza e non mettere preoccupazione ai follower. E se qualcuno ha pensato che il tutto fosse stato causato da una brutta caduta o eccessivo sport, lei ha precisato :”No, non è per il tennis e nessuna caduta…pensavo di essere una roccia. Ho sottovalutato un dolore e ho peggiorato la situazione“. D’altronde, Samantha De Grenet ha affrontato battaglie peggiori. Infatti, nel 2018 si è trovata a dover combattere contro il cancro al seno, come aveva raccontato in un’intervista a Vieni Da Me. Ma non solo, non dopo molto ha dovuto assistere il padre, al quale era stato diagnosticato un tumore. Insomma, un periodo alquanto travagliato per la showgirl, che però sembra non arrendersi davanti a nulla e continua a trasmettere positività al pubblico che la segue. Questo il messaggio che probabilmente ha voluto lanciare pubblicando la sua foto su Instagram accompagnata dagli hashtag “#avantitutta, #thinkpositive”.
LEGGI ANCHE: Era Barney Stinson in How I Met Your Mother: oggi ha 46 anni, lo riconoscete? [FOTO]