Il Segreto anticipazioni 11 giugno 2020: terribile incidente in miniera
Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 11 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto, si è tornato a parlare di Rosa, Adolfo e Marta. La più giovane delle sorelle sa bene che il De Los Visos sta per sposarla solo per fede al suo codice d’onore. In realtà il suo cuore appartiene a Marta. È proprio nei confronti della sorella che la ragazza ha continuato a covare un profondo odio, nonostante sia ormai a un passo dall’ottenere ciò che più desidera.
Intanto i riflettori si sono spostati su Isabel, le cui intenzioni malvagie sembrano essere ormai accertate. Una cattiveria che si è acuita nel momento in cui la donna ha scoperto che Don Ignacio, suo acerrimo nemico, non intende abbandonare la Casona. Di questo è rimasta particolarmente delusa Donna Francisca. La De Los Visos, timorosa di vedere anche la Montenegro contro di lei, ha deciso di drogarla per tenerne a bada l’ira.
Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 11 giugno 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 11 giugno 2020, i riflettori saranno puntati su Puente Viejo e sugli operai della miniera. Questi ultimi, infatti, rimarranno coinvolti in un tragico incidente dovuto alle scarse condizioni di sicurezza del loro luogo di lavoro. La miniera subirà un crollo e alcuni dei minatori verranno sepolti dalle macerie. Immediatamente, Matias accorrerà sul posto di lavoro, seguito dai De Los Visos, proprietari della fabbrica. Una situazione particolarmente delicata per Isabel, Adolfo e Tomas, che rischieranno di essere aggrediti dagli operai.
Intanto, Marta e Rosa arriveranno a un accordo e sembreranno riuscire a fare pace.