Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, prima concorrente svelata: di chi si tratta

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa lo scorso 8 aprile, con la vittoria della showgirl Paola Di Benedetto, e già è arrivato il momento di prepararsi all’inizio della quinta. Stando alle indiscrezioni, infatti, Alfonso Signorini sarà nuovamente al timone del reality e avrebbe già iniziato a lavorare sul cast del programma. Sebbene, infatti, il palinsesto Mediaset del prossimo autunno/inverno sia ancora in via di definizione, il conduttore si è già messo all’opera per portare sul piccolo schermo una nuova edizione del reality nella quale non manchino volti noti e amatissimi dello spettacolo.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci prima concorrente?

Stando alle indiscrezioni, Alfonso Signorini sarebbe già riuscito ad accaparrarsi il primo concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E che concorrente. Si tratterebbe nientemeno che di Elisabetta Gregoraci. A lanciare la notizia è stato Tv Blog, che ha scritto sul suo sito: «Grande colpo di Alfonso Signorini per l’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip. Siamo in grado di anticiparvi che Elisabetta Gregoraci sarà una delle concorrenti dell’edizione in partenza a settembre del celebre reality show di Canale 5. Signorini questa volta è riuscito a convincere Elisabetta che era stata in lizza per far parte del cast di questo programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy già nelle passate edizioni».

elisabetta gregoraci

La data di inizio

La seconda grande novità, che però ha già iniziato a circolare da qualche giorno, è che la quinta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe iniziare con grande anticipo. A raccontarlo è stato in questo caso proprio il conduttore del reality show, Alfonso Signorini. «Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa. Ci sono già alcuni concorrenti confermati», ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio