Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: La Redazione di Temptation smentisce Clizia e Paolo, Uomini e Donne delusione per…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Temptation Island contro Clizia e Paolo, delusione per Uomini e Donne, Diana del Bufalo torna sui social e la programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TEMPTATION ISLAND: Solo ieri sera, più o meno alla stessa ora, riportavamo in questa sede il diniego, onoratissimo, di Paolo e Clizia verso una partecipazione a Temptation Island. Ma, fate bene attenzione, perché c’è stata una svolta inattesa: la redazione di Maria De Filippi li ha smentiti: “Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarato di aver rifiutato sono sempre non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, Clizia e Paolo, a cui auguriamo il meglio dalla vita ma che da noi non sono mai stati invitati. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostro titoli per avere visibilità e notizia, ma a volte l’insistenza senza replica puo prendere pieghe fastidiose per tutti”. Auch!

UOMINI E DONNE: A proposito di Maria De Filippi, vi raccontiamo anche di una piccola, ma rumorosa rivolta social. I fan di Uomini e Donne non ha apprezzato le modalità con cui si è conclusa la trasmissione. In molti, spiegano, si aspettavano dei saluti o quanto meno che ci fosse un chiarimento in merito alla relazione tra Gemma e Sirius. Noi abbiamo il sospetto che qualcosa bolle in pentola e che, presto o tardi, avremo loro notizie…

DIANA DEL BUFALO: Diana è tornata sui social. Dopo un breve periodo di assenza, l’attrice ha riattivato il proprio profilo Instagram e ha dato delle spiegazioni ai follower: “Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone a cui ho risposto in maniera molto scortese e rabbiosa. Ho una rabbia repressa a seguito di un evento molto traumatico nella mia vita che sto cercando ancora di elaborare. Ad agosto è un anno che sono in terapia da una psicologa. Non voglio essere vittima, mi assumo le mie responsabilità. Non è una scusa, è solo per farvi capire perché ho agito in quel modo”. Forza e coraggio, Diana. I fan capiranno!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Che Dio ci aiuti – Stagione 5 Episodio 3”, Rai 2 Petrolio, Rai 3 “Ogni cosa è illuminata”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “New Amsterdam”,  Italia 1 “Din don- una parrocchia in due”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio