Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la verità sulla rottura: “Mi stavo annientando…”

Elisa Isoardi torna a parlare della sua relazione con Matteo Salvini e rivela come sia stata bersaglio di spietate critiche in seguito alla loro separazione, spiegando anche le cause che hanno portato alla fine della loro storia. Ecco cosa ha dichiarato.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la verità sulla rottura: “Mi stavo annientando…”

Quella tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stata una relazione durata tre anni, dal 2015 al 2018. Nell’estate 2017 la coppia ha resistito ad un possibile tradimento, dopo che Elisa era stata paparazzata a Ibiza con l’avvocato Matteo Placidi, con tanto di foto del bacio tra i due. Nel 2018, però, i due hanno annunciato, tramite social, la fine della loro relazione.

A distanza di anni, Elisa Isoardi è tornata a parlare del loro rapporto. Intervistata, la conduttrice ha rivelato le cause che hanno portato alla rottura:

Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi“. 

Matteo Salvini: “Ho commesso degli errori”

Dopo la notizia della fine della loro relazione, alcuni hanno ipotizzato che dietro la decisione ci fosse la gelosia di Matteo. Stando a quanto emerso, infatti, Matteo Salvini era contrario al fatto che la sua compagna fosse così impegnata dal punto di vista lavorativo. A quanto pare, Salvini non era molto favorevole al suo successo e questo potrebbe essere stato uno dei motivi che li ha spinti ad allontanarsi per sempre.

La risposta di Salvini non è tardata ad arrivare, che ha così commentato queste supposizioni:

Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita“.

Pulsante per tornare all'inizio