Tutti ricordiamo il tragico giorno il cui la principessa Grace Kelly ha perso la vita il 13 settembre del 1982. È rimasta vittima di un terribile incidente stradale perdendo il controllo dell’autovettura. Sua figlia Stephanie, all’epoca minorenne, è stata miracolata seppur riportando delle ferite e fratture.
Celebre star hollywoodiana Grace Kelly vinse l’Oscar come miglior attrice per “La ragazza di campagna” nel 1955. L’anno seguente decise di abbandonare la carriera cinematografica e sposò il principe Raineri III di Monaco divenendo di fatto la principessa Grace di Monaco.
Di una bellezza e un fascino disarmante, nonostante la sua breve carriera nel cinema, l’American Film Institute l’ha inserita al tredicesimo posto tra le più grandi star della storia del cinema.
Ma a Monaco sembrano possedere tutti dei geni bellissimi. Infatti, la nipote più piccola della Kelly si chiama Camille Gottlieb ed è una bellezza mozzafiato. Figlia di Stephanie di Monaco sembra essere la copia della nonna.
Camille ha 21 anni. Ha gli occhi azzurrissimi ed è identica a Grace Kelly. Con la sua bellezza pulita è quella che più ricorda il fascino da star hollywoodiana di sua nonna. Stessa espressione malinconica, occhi di ghiaccio e capelli biondi che incorniciano un viso da diva.
Nonostante la discendenza importante, Camille è fuori dalla successione al trono poiché nata fuori dal matrimonio. Poco male dal momento che sembra essere una ragazza riservata e discreta che non ama i riflettori nonostante il bagliore importante della famiglia di Monaco.
Sul suo social è seguitissima, ha circa 70mila followers ed è attiva nel sociale. Sul suo profilo si legge che è fondatrice del progetto “Be safe Monaco” dedicato ai giovani e al problema dell’alcol.
È molto attenta al tema del body shaming lanciando messaggi che invitano all’accettazione del proprio corpo: “Ho dei difetti sulla pelle ma voglio mettere a nudo il mio viso perché possiate capire che nessuno è perfetto. Amatevi come siete è la cosa più importante”.
Photo credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More