Amici%2C+la+cantante+in+lacrime+%26%238220%3BOddio%26%238230%3Bscusate%26%238221%3B%3A+lo+sfogo+disperato+preoccupa+i+fan
velvetgossipit
/2020/06/11/amici-ellynora-in-lacrime-oddio-scusate-sfogo-disperato-della-cantante/amp/

Amici, la cantante in lacrime “Oddio…scusate”: lo sfogo disperato preoccupa i fan

Ellynora è diventata molto popolare dopo aver partecipato ai casting di ‘Amici 18’ in qualità di cantante e poi al ‘Concerto del Primo Maggio 2020’. La giovane artista di 26 anni, è ritornata a far parlare di sé ma in un modo alquanto trasversale sollevando molta preoccupazione tra i fan.

Il suo profilo social improvvisamente non ha più nessuna foto, ma solo un video caricato dalla cantante pochissimi giorni fa. Nella clip appare in lacrime e sconvolta, tant’è che non riesce neanche a pronunciare le poche parole sussurrate e interrotte dal pianto. A questo punto è scattato l’allarme visto che, Ellynora, nel video reso pubblico sul suo profilo Instagram non spiega cosa sia realmente accaduto.

Il filmato caricato sul social, ormai privo di qualsiasi scatto fotografico, è rimasto l’unico dettaglio reso disponibile ai quasi 60mila followers che hanno assistito ad un soffocato urlo disperato:

“Volevo, oddio scusate

La rivelazione

Fan e amici si chiedono cosa stia accadendo alla cantante, la quale ha mostrato un lato di sé intimo e radicato da un forte pianto. Lo sfogo e le tante lacrime versate durante la clip non lasciano spazio neanche alle parole che cercano di pronunciare e spigare le emozioni. A dare una risposta alle tante domande dei followers è ‘Fanpage.it’ che ha contattato la madre per capire cosa fosse accaduto ad Ellynora.

“Era solo scossa, stava girando il video di una canzone che deve uscire e che racconta la sua vita, e ha avuto un attimo di scoramento.”

Poco dopo la rivelazione della madre, Ellynora ha confermato che presto uscirà la sua canzone ed il pezzo la smuove molto soprattutto perché parla della morte prematura del suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani, la FOTO in bikini fa il giro del web: “Altro che costume intero, ci vorrebbe…”

Exit mobile version