Che fine ha fatto Daniele Dal Moro? Come finirà il suo trono
Classe ’90, imprenditore e modello veronese, l’abbiamo conosciuto nella sedicesima edizione del Grande Fratello, dove grazie al suo carattere peperino si è fatto subito notare. Proprio nel reality aveva intrecciato una relazione con ‘la ragazza dal cuore di latta’, Martina Nasoni, che però ha avuto breve decorso. Pochi mesi fa era approdato sul trono di Uomini e Donne: stiamo parlando di Daniele Dal Moro! Infatti, dopo battibecchi e frecciatine a suon di stories e commenti, la sua storia con l’ex gieffina sembrava ormai archiviata e così il bel veronese ha accettato una nuova sfida: trovare l’amore della sua vita a Uomini e Donne. Ma la fortuna sembra non essergli amica. Infatti, a causa dell’emergenza del coronavirus le registrazioni si sono bloccate e di conseguenza anche le relative conoscenze all’interno del programma.
Eppure, dopo il lockdown che ha visto la messa in onda del nuovo format, che aveva come protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate, negli ultimi giorni sono state trasmesse tutte le rispettive scelte degli altri troni. Ma un dettaglio non è sfuggito al pubblico: che fine ha fatto la scelta di Daniele Dal Moro?
Perché la scelta di Daniele Dal Moro non è andata in onda?
Proprio nella giornata di ieri sono state trasmesse le scelte di Carlo Pietropoli, che ha deciso di viversi al di fuori la sua Cecilia Zagarrigo, e Sara Shaimi, che ha voluto continuare all’esterno la sua conoscenza con Sonny Di Meo. E se alcuni gioivano per gli ormai ex-tronisti, agli spettatori più attenti è sorta una domanda più che plausibile: che fine ha fatto il trono di Daniele Dal Moro? Ma a questo quesito, al momento, non è stata data risposta né dal diretto interessato né dalla redazione del programma.
Forse l’ex-gieffino, essendo entrato da poco nella trasmissione, ha scelto di interrompere il suo percorso perché ha considerato prematuro scegliere una persona conosciuta in così poco tempo. Oppure, la redazione ha deciso di non proseguire il trono, a causa dell’opinione del pubblico e i bassi ascolti. C’è addirittura chi pensa che lo vedremo vestire di nuovo i panni di ‘tronista’ a settembre.
Per il momento, non ci è dato sapere cosa sia successo o cosa ne sarà. Sappiamo di certo che da poco è tornato ad aggiornare il suo profilo Instagram; che sia lui a fare luce una volta per tutte sulla questione tramite i suoi social? O, magari, troveremo una sua intervista sul magazine di Uomini e Donne nelle prossime settimane? Vedremo!