Tina Cipollari, la FOTO in bikini sconvolge tutti: “Che le è successo?”
Da più di venti anni all’interno della redazione di Uomini e Donne, Tina Cipollari è diventata una vera e propria star della televisione. Uno dei personaggi più amati e all stesso tempo odiati dagli amanti del dating show di Maria De Filippi. Ormai sono noti a tutti i suoi continui litigi con la dama del trono over, Gemma Galgani, a cui Tina non risparmia alcuna critica quotidiana. Nelle ultime ore sul web, è iniziata a circolare una foto dell’opinionista, giovanissima e in bikini.
Tina Cipollari la FOTO in bikini da giovanissima sconvolge tutti
Siamo abituati ormai ad una Tina Cipollari in abiti sempre eleganti e atteggiamento da vamp. Da giovane però, Tina era totalmente diversa: nelle ultime ore, infatti, il web ha scovato una sua foto da ragazza. Nello scatto in questione, una giovanissima Tina posa in acqua, con un bikini verde che mette in mostra il suo fisico scolpito.
Anche il look è completamente diverso: niente boccoli biondi che sfoggia in trasmissione, ma un caschetto castano davvero naturale. Tantissimi i commenti degli utenti, che però non hanno risparmiato qualche affermazione sulla sua attuale forma fisica: “Oggi dovrebbe perdere qualche chilo perché è una bellissima donna. Non è una critica, devo perderli anche io!!!” “Bellissima donna infatti non so perché non fa dieta o palestra per rimettersi in forma, non è mai tardi. Purtroppo è invidiosa del fisico della Gemma che se pur vecchietta ha un bel fisico”, aggiunge ancora un altro.
In più di un’occasione, infatti, Tina è stata paparazzata a mare con qualche chilo di troppo, ma l’opinionista ha spiegato che dietro al suo aumento di peso c’è un problema di salute, l’ipotiroidismo, una comune patologia della tiroide. Questa sindrome provoca gonfiore e accumulo di chili tra gli altri sintomi. Questa versione dei fatti non è stata confermata da Tina, che comunque ha vissuto un periodo non facile dopo la separazione dall’ex marito Kiko Nalli.